Torre Annunziata, festa scudetto: scatta l'ordinanza dei Commissari
Due giorni di divieti per garantire sicurezza, multe ai trasgressori
02-05-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Manca poco, il Napoli è a un passo dalla vittoria matematica dello scudetto. Torre Annunziata, addobbata a festa per l'occasione, è già pronta a festeggiare. In vista dell'imminente ondata azzurra che travolgerà la città, la Commissione Prefettizia ha disposto una nuova ordinanza per garantire sicurezza.
Dalle ore 19:00 di mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 04:00 di giovedì 4 maggio 2023 e dalle ore 19:00 di giovedì 4 maggio 2023 alle ore 04:00 di venerdì 5 maggio 2023 divieto di vendita di bevande in bottiglia, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapack o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta presso tutti gli esercizi pubblici e commerciali e stop alla vendita e utilizzo di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
AI trasgressori sarà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dalle vigenti disposizioni di legge che, in ogni caso, nell’ipotesi di mancata ottemperanza agli obblighi della presente ordinanza si procederà alla denuncia dell’autorità competente per l’accertamento della responsabilità.
Sondaggio
Risultati
