Dieci anni di “NonsoloCaffè Reload”. Il prossimo mercoledì lo storico locale di Torre Annunziata festeggerà un grande traguardo. Per farlo riaprirà al pubblico con una serata musicale. Un momento davvero importante per Milena Altobelli e le sue socie Rossella D'Avino e Annalisa Ricciardelli (tutte e tre nella foto nel giorno della prima inaugurazione).

Infatti, dopo un anno di stop a causa dell’emergenza pandemica, il “NonsoloCaffè Reload” tornerà a vivere di musica.

La serata vivrà di due fasi. Nella prima ci sarà la festa di laurea di Milena Altobelli, una delle socie, poi un susseguirsi di musicisti che saliranno su quello che è stato soprannominato il “palchetto sgangherato”.

“Abbiamo attesto fino alla fine -hanno affermato le proprietarie del bar oplontino- Lo scorso autunno fummo costrette a fermarci dopo una sola serata. Ora è tutto diverso per fortuna. Dieci anni fa aprimmo nella notte tra il 19 e il 20 di ottobre. Ora, grazie anche a Pina Cavaliere della Rock Event, ospiteremo vari artisti che si esibiranno gratuitamente da noi.  E’ quasi un ventennio che il nostro locale ospita musicisti di spessore e questo è un bel modo per festeggiare una data per noi significativa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"