"Che voi possiate avere il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle". Al Borgo Pescatori, a Torre Annunziata, fiaccolata in memoria di Luigi Gara e Alfonso Aurino. Nel cuore dell'area sud lo striscione dedicato ai due ragazzi scomparsi nel tragico incidente in via Caracciolo. 

La messa commemorativa, celebrata da Don Pasquale Paduano, si è svolta domenica scorsa al Largo Pescatori. Il festival organizzato dai giovani del territorio è stato annullato in seguito alla tragedia. "Questo è un giorno doloroso per la città di Torre Annunziata - dichiara il sacerdote - Avremmo dovuto festeggiare tutti insieme la riqualificazione del rione, ma non è stato così. Oggi la comunità compie un atto d'amore per i due giovani scomparsi. Con questa commemorazione vogliamo abbracciare le famiglie delle vittime, devastate dal dolore".

La commemorazione si è poi spostata sul luogo dell'incidente. Striscioni, foto e palloncini bianchi per dire ancora una volta addio a Luigi e Alfonso. I funerali dei ragazzi si sono svolti la settimana scorsa alla presenza di centinaia di persone. La tragedia ha sconvolto l'intera comunità torrese, incredula per quanto accaduto nei giorni scorsi. In tanti hanno partecipato all'evento organizzato al Borgo Pescatori. I ragazzi, scomparsi a soli 18 e 26 anni, lasciano un vuoto incolmabile. 

La dinamica del violentissimo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Saranno gli investigatori a chiarire ogni responsabilità del violentissimo impatto avvenuto nell'area portuale di Torre Annunziata. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"