Torre Annunziata, Fiamma Torrese Erika: 'Affrontero' ogni sfida con determinazione'
Gli impegni di Fiorillo in vista del nuovo campionato
06-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Idee chiare, carattere deciso sia sul taraflex che fuori: in due parole, Erika Fiorillo.
Queste le sue dichiarazioni in vista del nuovo campionato della Fiamma Torrese: “Il momento che più mi è rimasto impresso è sicuramente quando abbiamo disputato le partite della Coppa e della Supercoppa. Vedere tutte quelle persone lì per noi, a tifarci e ad acclamarci, è stato un momento indescrivibile. Il sostegno di un pubblico così unito e forte ha generato in me un miscuglio di emozioni che a parole non riuscirei a spiegare. È stato come un sogno che si materializzava, un’esperienza che ha toccato profondamente il mio cuore.
Da questa nuova avventura non so cosa aspettarmi. Non voglio farmi illusioni, ma so che sarà una bellissima avventura dalla quale trarrò preziosi insegnamenti per il mio bagaglio personale.
Sono sicura che ognuna di noi darà il 100% per raggiungere l’obiettivo prefissato. Solo con voglia, impegno costante e dedizione potremo raggiungere il nostro traguardo.
I miei obiettivi per quest’anno sono chiari: impegnarmi, lavorare sodo e fare squadra con tutte. Affronteremo ogni sfida con determinazione e con la grinta che ci contraddistingue. Insieme, con il cuore e la passione che mettiamo in ogni partita, riusciremo a raggiungere ogni obiettivo che ci siamo prefissate. Quel che verrà lo affronteremo con tutte le nostre forze, con coraggio e con la consapevolezza che solo insieme possiamo raggiungere grandi risultati”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"