In merito alla polemica divampata sui social riguardo la gestione “poco chiara” del “PalaSiani”, vista la necessità della CMO Fiamma Torrese di “emigrare” a Marigliano, interviene la stessa società oplontina ed attraverso una nota stampa spegne la diatriba.

“La CMO Fiamma Torrese – si legge nel testo - precisa che le dichiarazioni del presidente onorario, avv. Giuseppe De Luca, non avevano alcuno scopo polemico, piuttosto volevano sottolineare che la mancanza di comunicazione tra due belle realtà sportive della nostra cittadina ha prodotto una criticità, risolta solo con il ‘trasferimento’ a Marigliano della prossima gara casalinga contro il Kos Potenza. La società, storicamente lontana dalle polemiche, auspica che in futuro si intensifichi e migliori la sinergia con le altre associazioni sportive cittadine, non solo per l’attività agonistica ma a anche con progetti  che incidano sul tessuto sociale locale. Cogliamo l’occasione, infine, coglie l’occasione per ringraziare il Preside del ‘Liceo Pitagora –Croce’, dott. Benito Capossela, per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti della Società”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la polemica