"Troppe spese, troppo impegno e pochi aiuti". Dopo quindici anni cala il sipario sul Real Rovigliano. La squadra di Torre Annunziata ha ceduto il titolo alla ASD Academy Mariglianese. 

"Se avessimo ascoltato soltanto il cuore avremmo continuato all'infinito ma arriva un momento in cui la razionalità deve prendere il sopravvento - dichiarano i vertici della società - Sono stati anni meravigliosi. Abbiamo condiviso gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, risate. Abbiamo costruito dei ricordi che resteranno indelebili, sia calcistici (la finale play off, la promozione in prima categoria, le salvezze all'ultimo secondo) che extracalcistici (le nostre memorabili cene che iniziavano con un antipastino e finivano con il nostro mitico Max chiuso nel bagagliaio della Zafira del Presidente).

"Abbiamo sempre portato avanti il nostro ideale: solo passione. Ci davano per spacciati ogni anno perché non abbiamo mai voluto "professionisti" della categoria ma soltanto chi, come noi, amava soltanto il calcio ed ogni anno abbiamo avuto ragione, dimostrando che il "pallone" anche in queste categorie può essere fatto solo per divertimento - spiega la società - Abbiamo combattuto su ogni campo, sempre rispettando i nostri avversari, cercando di creare anche con loro rapporti che andassero oltre i 90 minuti (e crediamo di esserci riusciti). Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto o semplicemente seguito. Grazie ai ragazzi che hanno sudato le nostre armature, a tutti i mister che ci hanno regalato il loro tempo, la loro dedizione ed i loro insegnamenti. Grazie ai dirigenti che ci hanno messo tutto il loro impegno, professionalità e passione. Infine, grazie al nostro Presidente, Alfredo Albergatore, un padre, un fratello, un amico, che contro tutto e tutti - con l'aiuto di pochi - ci ha regalato gli anni più belli della nostra vita calcistica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"