Torre Annunziata: fissata la data per il consiglio comunale
Saranno 23 i punti all’ordine del giorno. Si discuterà anche di 15 debiti fuori bilancio
15-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Fissata la data per il consiglio comunale a Torre Annunziata.
Alle 9.30 di venerdì 26 ottobre l’assise si riunirà per discutere i 23 punti all’ordine del giorno.
Verbale della seduta precedente; Comunicazione del Sindaco; Comunicazione del Presidente circa il “Prelevamento dal fondo di riserva ordinario del bilancio pluriennale 2018/2020; Delibera di giunta del 25 settembre avente ad oggetto il “Conferimento della Cittadinanza Onoraria all’Arma dei Carabinieri – proposta al Consiglio Comunale”; Documento Unico di Programmazione (DUP) – periodo 2019/2021”; Schema di convezione per l’espletamento del servizio di Tesoreria e atti di indirizzo; Ratifica delibera di giunta del 6 luglio 2018 avente ad oggetto la realizzazione del progetto Storia e Storie – bigliettazione Museo dell’Identità fino al 15 gennaio 2019. Variazione di bilancio; Sostituzione componenti nelle Commissioni Consiliari “Politiche Sociali” e “Attuazione del programma”.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
Da approvare, infine, quindici debiti fuori bilancio relativi a sentenze di Giudice di Pace, Tribunale di Torre Annunziata e Tar Campania.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"