Torre Annunziata: fissata la data per il consiglio comunale
Saranno 23 i punti all’ordine del giorno. Si discuterà anche di 15 debiti fuori bilancio
15-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Fissata la data per il consiglio comunale a Torre Annunziata.
Alle 9.30 di venerdì 26 ottobre l’assise si riunirà per discutere i 23 punti all’ordine del giorno.
Verbale della seduta precedente; Comunicazione del Sindaco; Comunicazione del Presidente circa il “Prelevamento dal fondo di riserva ordinario del bilancio pluriennale 2018/2020; Delibera di giunta del 25 settembre avente ad oggetto il “Conferimento della Cittadinanza Onoraria all’Arma dei Carabinieri – proposta al Consiglio Comunale”; Documento Unico di Programmazione (DUP) – periodo 2019/2021”; Schema di convezione per l’espletamento del servizio di Tesoreria e atti di indirizzo; Ratifica delibera di giunta del 6 luglio 2018 avente ad oggetto la realizzazione del progetto Storia e Storie – bigliettazione Museo dell’Identità fino al 15 gennaio 2019. Variazione di bilancio; Sostituzione componenti nelle Commissioni Consiliari “Politiche Sociali” e “Attuazione del programma”.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Da approvare, infine, quindici debiti fuori bilancio relativi a sentenze di Giudice di Pace, Tribunale di Torre Annunziata e Tar Campania.
Sondaggio
Risultati
