Torre Annunziata. Fissati i funerali di Maurizio Cerrato
La procura dà il via libera ai familiari: rito alla Chiesa del Carmine, sarà lutto cittadino
24-04-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel giorno della Liberazione Torre Annunziata si vestirà a lutto.
Fissati per domenica 25 aprile alle ore 15.30 i funerali di Maurizio Cerrato, il custode del Parco Archeologico di Pompei ucciso in via IV Novembre a Torre Annunziata lunedì scorso.
Presso la chiesa del Carmine si celebrerà il rito funebre. Il pm Moccia ha disposto il via libera alla salma dopo l’autopsia effettuata stamattina e durata circa un paio d’ore. Al termine della perizia, la procura ha dato l’ok ai familiari per organizzare i funerali.
Torre Annunziata. L'Archeoclub svela i tesori della Chiesa dello Spirito Santo
Domenica 8 maggio, "Chiese aperte" per riscoprire il territorio
Così come preannunciato nei giorni scorsi, il sindaco Vincenzo Ascione ha proclamato per il 25 aprile il lutto cittadino, "interpretando il sentimento dell’intera comunità e in segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del nostro concittadino", ha spiegato il primo cittadino in una nota.
"Si invita - ha concluso - l’intera popolazione, i titolari delle attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere, in concomitanza con il rito funebre, la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"