Torre Annunziata, flash mob al Tribunale per denunciare paralisi giustizia
Domani l'iniziativa organizzata dall'associazione forense In Oltre. Oggi l'insediamento del nuovo capo della Procura Fragliasso
08-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La Giustizia chiede Giustizia”. E’ questo il nome del flash mob che si terrà domani, a partire dalle ore 9, dinanzi al Tribunale di Torre Annunziata. A organizzarlo è stata l ‘associazione forense In Oltre, che vuole portare alla luce lo stato di paralisi nel quale versa la giustizia dopo l’emergenza Covid.
Torre Annunziata, terzietà del giudice e separazione carriere: opinioni a confronto
Oggi pomeriggio a Villa Tiberiade il dibattito organizzato dalla Camera Penale oplontina
“Ai cittadini non è garantita la tutela dei propri diritti – affermano- perché agli avvocati è stato impedito l'esercizio della propria professione. Invitiamo tutti ad unirsi alla nostra protesta perchè il diritto alla giustizia è un diritto universale”.
Ai partecipanti del flash mob è stato chiesto di portare un foulard colorato, come simbolo di coesione e comunanza di intenti
Intanto questa mattina, sempre al tribunale di Torre Annunziata, ci sarà la cerimonia di insediamento del nuovo capo della Procura Nunzio Fragliasso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"