Torre Annunziata, flop ludoteca comunale: dopo mesi di ritardi riparte il servizio
Domani, 21 aprile, l'inaugurazione della sede in via Parini. Le attività saranno attivate a partire da mercoledì
20-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mesi di ritardi, genitori allo stremo e bimbi tagliati fuori dal servizio. Mercoledì, 26 aprile, riprenderanno le attività della ludoteca comunale, ma questo non è sufficiente a riparare il danno. Dall'Ambito N30 è arrivata la comunicazione dell'inaugurazione della sede in via Giuseppe Parini. Fissato a domani il taglio del nastro prima della ripresa effettiva del servizio.
Le attività, dedicate alla fascia d’età 6-36 mesi, saranno erogate da mercoledì prossimo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Dopo la mancata apertura dell'asilo comunale e i ritardi sull'avvio della mensa scolastica arriva una buona notizia per i genitori oplontini.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Dopo la pubblicazione delle graduatorie i posti disponibili sono stati così distribuiti: 17 per i residenti di Boscoreale, 7 per i residenti di Boscotrecase, 24 per i residenti di Torre Annunziata e 20 per i residenti di Trecase. Il servizio è programmato per garantire ai piccoli un equilibrato sviluppo psico-fisico ed affettivo e, soprattutto, per strutturare un sistema “family friendly”, che agevoli la conciliazione dei tempi di lavoro e di vita e per promuovere la diffusione della cultura e dei diritti dell’infanzia.
Sondaggio
Risultati
