Tre alunni positivi in una scuola. Per l'Asl è un focolaio e il sindaco chiude il plesso. A Torre Annunziata stop alle lezioni in aula per gli studenti del plesso di via Caravelli dell’Istituto Comprensivo “V. Alfieri”. Scatta la quarantena per i compagni di classe dei bimbi in attesa di fare i tamponi a tutti. Una sospensione prevista per due settimane. La de

cisione assunta dopo poco più di una settimana dal rientro in classe in tutta la Campania. Si legge in una nota: "L’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’Asl Napoli 3 Sud – Ambito 5, attraverso una nota giunta in data odierna, ha proposto la chiusura del plesso scolastico di via Caravelli dell’Istituto Comprensivo “V. Alfieri”, in seguito all’accertamento della presenza di un focolaio da SARS-CoV-2 all’interno del plesso stesso, costituito al momento da tre casi di alunni risultati positivi. Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, seguendo le indicazioni dell’UOPC 5, ha emanato un’ordinanza che stabilisce la chiusura ad horas del plesso scolastico di via Caravelli fino al 29 aprile 2021".
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"