Torre Annunziata, fogne fuori uso e fuoriuscita di liquami al Parco Apega
Intervento urgente di espurgo da parte del Comune
01-09-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Problemi all’impianto fognario del Parco Apega a Torre Annunziata. Anche a causa delle piogge improvvise e torrenziali degli ultimi tempi, la zona, situata a sud della città, è stata colpita da continui allagamenti.
Successive verifiche da parte dell’Utc, nel parco di proprietà dell’Ente, ha fatto mergere che l’impianto fognario necessità di una manutenzione periodica perché le attività quotidiane nel tempo possono provocare accumulo di residui che bloccano il corretto deflusso delle acque.
Torre Annunziata. Armi e droga al Parco Apega – FOTO
Canapa e proiettili ritrovati in un’intercapedine di un sottoscala condominiale: sanzionato uomo a via Roma
Durante il sopralluogo è stato così verificato che l’impianto, comprensivo di fossa settica imhoff, non era più agibile e provocava la fuoriuscita di liquami. Così si rischiava di compromettere le condizioni igienico-sanitarie dell’intero Parco Apega.
Così è stato necessario un intervento urgente di espurgo. Con l’ultima determina dirigenziale, firmata dal dirigente facente funzioni Gino Di Donna, l’operazione è stata affidata a una ditta di Caivano, per affidamento diretto, per la cifra complessiva di 3600euro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"