I poliziotti di Torre Annunziata hanno letteralmente blindato il centro della città oplontina per un'attività straordinaria di pattugliamento..

Nel corso dei servizi, sono state controllate 48 persone, di cui 25 sono risultate pregiudicate; controllate anche 26 autovetture, una delle quali sottoposta a sequestro penale ed elevate 5 contravvenzioni.

Proprio nell’ambito di un posto di controllo un’autovettura non si è fermata all’alt impostogli, fuggendo a tutta velocità. I poliziotti hanno quindi inseguito l’auto che, pur di eludere il controllo, ha azzardato manovre spericolate tamponando un’autovettura che la precedeva.

Il conducente, poi identificato in Fabio Raiola 28enne di Boscotrecase e  Sorvegliato Speciale con obbligo di soggiorno dopo aver tamponato l’automobilista, come ultimo espediente, ha ingranato la retromarcia impattando violentemente contro l’auto della polizia.

I poliziotti, benché feriti, sono riusciti a bloccare l’uomo arrestandolo, mentre il passeggero è riuscito  a fuggire.

Il 28enne è stato arrestato perché responsabile dei reati di violazione degli obblighi della misura alla quale è sottoposto, resistenza e lesioni a  pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

I tre agenti, coinvolti nel sinistro stradale hanno riportato lesioni guaribili in 10, 15 e 18 giorni.

Sono in corso indagini per la cattura della persona fuggita che, da accertamenti condotti dalla polizia, sembra avere un conto aperto con la giustizia.  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"