Torre Annunziata, folle inseguimento per evitare i controlli: arrestati due giovanissimi
Nascondevano marijuana e si sono dati alla fuga
29-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva della marijana in tasca, ma per sfuggire ai controlli si sono dati alla fuga a Torre Annunziata. Prima con lo scooter e poi hanno cercato di fare disperdere le loro tracce a piedi. Arrestati due giovanissimi. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel passare a via Vittorio Veneto hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, alla vista dei poliziotti, hanno proseguito la corsa nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Gragnano, spaccia droga davanti a scuola: arrestato 30enne con marijuana e contanti
Sorpreso dai carabinieri nel cortile di una scuola di via Castellammare: in casa aveva altra droga e bilancino
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, in via Settetermini, i due hanno abbandonato il mezzo per proseguire la fuga a piedi ma, con il supporto di altre pattuglie, sono stati raggiunti e bloccati.
Un 19enne di Pompei e un 18enne di Torre Annunziata sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale; il 18enne è stato altresì sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.
Sondaggio
Risultati
