Aveva della marijana in tasca, ma per sfuggire ai controlli si sono dati alla fuga a Torre Annunziata. Prima con lo scooter e poi hanno cercato di fare disperdere le loro tracce a piedi. Arrestati due giovanissimi. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel passare a via Vittorio Veneto hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, alla vista dei poliziotti, hanno proseguito la corsa nonostante gli fosse stato intimato l’alt.


Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, in via Settetermini, i due hanno abbandonato il mezzo per proseguire la fuga a piedi ma, con il supporto di altre pattuglie, sono stati raggiunti e bloccati.
Un 19enne di Pompei e un 18enne di Torre Annunziata sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale; il 18enne è stato altresì sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"