Torre Annunziata. Follia in Piazza Cesaro, marocchino aggredito: finito in ospedale
Una banda di almeno cinque persone ha aggredito un 45enne in pieno centro: partite le indagini
06-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pestaggio in piazza Cesaro, 45enne marocchino finito in ospedale. Partita la caccia alla banda che ieri sera ha seminato il terrore a Torre Annunziata, aggredendo l’uomo in pieno centro.
Il fatto è accaduto ieri sera. Cinque o sei persone, non ancora identificate, hanno aggredito con violenza la vittima, con calci e pugni. I motivi alla base del gesto sono al vaglio degli inquirenti. Solo dopo essersi liberato e fuggito dall’aggressione, la vittima ha incrociato una volante della polizia chiedendo aiuto e denunciando tutto. Prontamente soccorso, è stato portato in ospedale per le cure del caso. Diverse fratture subite al volto, per lui una prognosi di un mese ma non è in pericolo di vita.
Raid in banca, sfondano le vetrine e rubano la cassaforte: caccia alla banda
Tentano un secondo colpo, ma falliscono: indagini in corso
Partite le indagini. Secondo il racconto fornito dalla vittima, gli aggressori sarebbero suoi connazionali. Uno di loro è stato riconosciuto. Gli inquirenti sono al lavoro per rintracciare i responsabili.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"