Pestaggio in piazza Cesaro, 45enne marocchino finito in ospedale. Partita la caccia alla banda che ieri sera ha seminato il terrore a Torre Annunziata, aggredendo l’uomo in pieno centro.

Il fatto è accaduto ieri sera. Cinque o sei persone, non ancora identificate, hanno aggredito con violenza la vittima, con calci e pugni. I motivi alla base del gesto sono al vaglio degli inquirenti. Solo dopo essersi liberato e fuggito dall’aggressione, la vittima ha incrociato una volante della polizia chiedendo aiuto e denunciando tutto. Prontamente soccorso, è stato portato in ospedale per le cure del caso. Diverse fratture subite al volto, per lui una prognosi di un mese ma non è in pericolo di vita.

Partite le indagini. Secondo il racconto fornito dalla vittima, gli aggressori sarebbero suoi connazionali. Uno di loro è stato riconosciuto. Gli inquirenti sono al lavoro per rintracciare i responsabili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"