Torre Annunziata. Fondi Vesuvio Pride a persone bisognose
Slitta la kermesse in programma a Torre Annunziata. Rinviata al 12 settembre: ricavato per famiglie in difficoltà
01-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Slitta il Vesuvio Pride.
La manifestazione era programmata per il 20 giugno a Torre Annunziata: ora è stata rinviata al 12 settembre. Gli organizzatori hanno deciso di dirottare i fondi che sarebbero serviti per organizzare l'evento alle famiglie in difficoltà economica.
Lo si apprende in una nota diramata da Pride Vesuvio Rainbow, l'associazione di volontariato in difesa dei diritti delle persone lgbt.
A Torre del Greco arriva il primo Pride
Assemblea pubblica in un bene confiscato per programmare l'evento
''Torneremo presto ad animare le strade delle nostre città e a manifestare sotto un grande arcobaleno per i diritti di tutte e tutti - è scritto nel comunicato - ma per il momento è nostro dovere di cittadini restare a casa e contribuire, per quanto nelle nostre possibilità, alle molteplici iniziative di sostegno alla Popolazione meno abbiente. Per questa ragione, Pride Vesuvio Rainbow e gli organizzatori del Vesuvio Pride hanno scelto di esserci nel collaborare, con i propri volontari e le proprie volontarie, con le strutture che sul territorio stanno dando una prima risposta concreta ai bisogni di famiglie e persone in difficoltà e di devolvere a queste strutture il denaro raccolto per la realizzazione del Pride 2020''.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"