Fornitura libri di testo anno per il prossimo anno scolastico 2021/2022: pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al beneficio.

Sono pubblicati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al contributo per la fornitura dei libri di testo. Nel rispetto della vigente normativa sulla privacy, sul sito dell’Ente è possibile verificare il codice fiscale dell’alunno beneficiario e il contributo assegnato.

Tutti coloro che hanno inoltrato la domanda, appartenenti alla prima fascia ISEE, con reddito da €0 a €10.633, sono rientrati nella graduatoria; tutti gli altri non sono risultati idonei a causa dell’esaurimento delle risorse disponibili erogate dalla Regione Campania.

A ogni beneficiario basterà recarsi esclusivamente presso le librerie/cartolibrerie accreditate con il proprio codice fiscale. L’esercente, una volta verificata sulla piattaforma on line la presenza del nominativo, provvederà a consegnare quanto dovuto.

Per consultare gli elenchi clicca qui
Per informazioni di sorta gli utenti interessati possono inviare una mail all’indirizzo:  [email protected] oppure telefonare al numero 081-5358371


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"