La fortuna premia Torre Annunziata, vinti 50 mila euro al lotto in una tornata fortunata in tutta Italia. Il 10eLotto va infatti a segno con 50 mila euro proprio nella città vesuviana e a Monastir, grazie ad altrettanti 'nove' realizzati mettendo in gioco dieci numeri. Ora è caccia al vincitore premiato dalla dea bendata. 

E' comunque la ruota Nazionale protagonista dell'ultimo concorso del Lotto, con nove delle dieci vincite più ricche finite proprio sull'undicesima ruota, come rende noto l'agenzia Agimeg. Primo posto per i 63.750 euro vinti a L'Aquila, grazie al terno 11-22-55 sulla ruota Nazionale, ma a tenere banco è il terno 20-22-77, protagonista di ben otto delle dieci vincite più alte realizzate sabato. Tra i premi più alti ottenuti con questa combinazioni di numeri sull'undicesima ruota, i 45 mila euro centrati a Nettuno (RM), così come i 25 mila euro vinti a Novi Ligure (AL) e i 23.750 euro realizzati a Bari.  Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 4,6 miliardi di euro. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"