E’ Fabio Avitabile il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Torre Annunziata. Lo studente in giurisprudenza ha raccolto 135 preferenze contro le 124 del coordinatore uscente Antonio Cavallaro. L’esito delle votazioni è stato ufficializzato da poco, al termine di un entusiasmante testa a testa che ha tenuto con il fiato sospeso i giovani durante tutto il tempo dello scrutinio. Triplicato il numero degli elettori totali rispetto a due anni fa: quando fu eletto Cavallaro (che in quella circostanza sconfisse Avitabile) infatti parteciparono al voto 110 ragazzi, oggi invece sono 296 i voti espressi.

Una maggiore affluenza che si è avuta al termine di una campagna elettorale infuocata durante la quale non sono mancate (in particolare sui social), le accuse reciproche. “Sono contento della fiducia che mi è stata data – ha detto Avitabile poco dopo l’esito del voto – Metterò le mie energie e la mia passione al servizio dei giovani di Torre, dando nuova linfa al Forum. E’ necessario fare una serie di modifiche al regolamento, fermo al 2004, che renderanno questo luogo di confronto più trasparente e democratico”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"