Taske force dei carabinieri a Torre Annunziata. In via Vesuvio è stato controllato e sottoposto a perquisizione un 48enne già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 7,2 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. L’uomo è stato denunciato a piede libero e la droga sequestrata.

In Corso Vittorio Emanuele III, un veicolo condotto da un 64enne ha forzato un posto di controllo. Dopo un inseguimento di alcuni minuti nelle vie del centro storico, l’uomo è stato raggiunto e bloccato. A bordo della vettura trasportava diverse stecche di sigarette di contrabbando, per un peso complessivo di 1 kilogrammo. Anche per lui è scattata la denuncia e il sequestro della merce.

A confine con l’abitato di Pompei, è stato rinvenuto un motorino risultato rubato pochi giorni prima in area stabiese. Negli immediati pressi, anche un involucro contenente 16 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 24 grammi.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"