Francesca Carlucci, autrice oplontina, fa tappa nella sua città, Torre Annunziata, con il suo nuovo libro "La città felice" (Edizioni Mea). Appuntamento il 28 febbraio alle ore 18.30 presso l'Associazione Verso Sud (via Pasquale Fusco 1). L'uguaglianza, la solidarietà, la fratellanza, la giustizia sociale, il diritto alla felicità, i migranti e le vittime innocenti delle mafie sono i temi affrontati nei suoi 8 racconti, ambientati a Napoli. Il libro è dedicato al sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Saranno presenti all'evento il sindaco Vincenzo Ascione ed il presidente dell'associazione Verso Sud, Gaetano Ferrone. A moderare la presentazione anche Titti D'Amelio (Associazione Ubuntu) e Pierpaolo Telese, presidente onorario dell'associazione e consigliere comunale. Ospiti Alessandra Clemente, assessora al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani del Comune di Napoli, e Angelo Iannelli, autore della prefazione nonchè attore, regista e scrittore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"