Torre Annunziata. Francesco Cerciello è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia
Prenderà il posto di Antonio Galante
02-04-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Francesco Cerciello nominato a capo del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata Questa mattina, un momento di grande emozione ha segnato il saluto del questore e del personale della Questura di Foggia al dirigente Francesco Cerciello, appena nominato nuovo capo del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata. Cerciello, che fino a oggi ha ricoperto il ruolo di dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Foggia, ha ricevuto parole di sincero ringraziamento e affetto da parte di tutti i colleghi.
Pompei. Minaccia la nonna con un coltello per estorcere denaro, fermato dalla polizia
La donna è riuscita a barricarsi in casa e a chiamare gli agenti
Il personale della Questura ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione con cui Cerciello ha svolto il suo lavoro, sempre al servizio della cittadinanza. Cerciello, con la sua esperienza e professionalità, prenderà il posto di Antonio Galante al Commissariato di Torre Annunziata.
Il Questore di Foggia, nel salutare Cerciello, ha sottolineato la grande professionalità e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto, augurandogli il miglior successo nel suo nuovo incarico, consapevole che continuerà a rappresentare un punto di riferimento importante per la sicurezza del territorio di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
