Torre Annunziata, Francesco Iennaco alla Maratona del Golfo Capri-Napoli: "Puntiamo al podio"
Venerdì il nuotatore paralimpico farà parte della staffetta della Waterpolo Nuotatori Campani: "Sarà una grande emozione"
26-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ci sarà anche un pezzo di Torre Annunziata alla Maratona del Golfo Capri-Napoli. Francesco Iennaco sarà uno degli staffettisti della Waterpolo Nuotatori Campani, che sarà in acqua venerdì mattina.
Il rider oplontino si sta allenando da tempo per questo grande evento, visto che da sempre è un appassionato di nuovo. “Sarà emozionante – ha dichiarato Iennaco- perché avrei voluto da sempre prendere parte a una traversata del genere”.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Il nuotatore paralimpico di Torre Annunziata, coadiuvato dal tecnico Vincenzo Allocco, farà squadra con Vittorio Abete Gianluca Attanasio, Antonio Boccia e Marco Maria Franzoni.
“Puntiamo dritti al podio – ha proseguito il rider torrese- Io dovrei sostenere la partenza poi dovrei svolgere altri 4-5 km del percorso. Non è escluso che possa anche prendere parte alla staffetta finale”.
L’inizio della Maratona del Golfo è previsto per le 9, mentre l’arrivo è intorno alle 17 all’interno del Circolo Nautico Posillipo.
Sondaggio
Risultati
