Grande successo per l’oplontino Francesco Iennaco e i suoi compagni della Waterpolo Nuotatori Campani alla “Maratona del Golfo Capri-Napoli”.

Gli atleti paralimpici sono arrivati complessivamente quinti nella gara a squadre con un complessivo di 8 ore 26 minuti e 20 secondi.

Nella categoria staffetta, però, Iennaco e compagni sono arrivati al terzo posto dietro l’Argentina. Un’enorme soddisfazione per il rider di Torre Annunziata, che ha gareggiato assieme a Vittorio Abete Gianluca Attanasio, Antonio Boccia e Marco Maria Franzoni, sotto la guida del tecnico Vincenzo Allocco.

“E’ stata un’ottima prestazione. C’è stata una grande sfida con l’Argentina, ma devo ammettere che erano più forti – ha dichiarato Francesco Iennaco- Comunque abbiamo tenuto un buon passo. Ci teniamo stretti il terzo posto per le staffette e la targa come miglior prestazione paralimpica della competizione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partecipazione