Torre Annunziata brilla ai campionati Italiani di karate a Ostia Lido. Il 25 ottobre, al PalaPellicone, Francesco Pio Forioso ha conquistato il titolo di Campione Italiano 2025 nella categoria dei pesi massimi ai Campionati Fijlkam, unica federazione riconosciuta dal CONI. Un traguardo storico che porta in alto il nome del Karate torrese.

Grande entusiasmo da parte del presidente Giuseppe Malafronte e del direttore tecnico dell’associazione Universal Team – CSO Arcobaleno di Rovigliano, Ferdinando Diego Esposito. “Guidare questo gruppo è motivo di orgoglio immenso — ha dichiarato Esposito —. Negli ultimi anni siamo tra i club più medagliati d’Italia sia nelle forme che nel combattimento”.

L’Universal Team è una realtà umile, ospitata nei locali della parrocchia di San Michele a Rovigliano, ma capace di trasformarsi in una fucina di campioni. Il segreto? “Dedizione, sacrificio, spirito di squadra e inclusione. Valori che hanno reso questa società una grande famiglia, punto di riferimento per tanti giovani di Torre Annunziata”, ha concluso Esposito.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"