Fratelli d’Italia, Fabio Boccia nominato commissario cittadino.

A renderlo pubblico, una nota di Aniello Savoia, portavoce provinciale di Napoli, il quale “preso atto della volontà di accrescere e affermare il partito, sul territorio di Torre Annunziata, preso atto della volontà degli iscritti e militanti, conferisco a Fabio Boccia l'incarico di commissario cittadino per Fratelli d'Italia”.

Sviluppo, lavoro, economia e sicurezza: saranno questi i 4 punti cardinali di Fabio Boccia per il prossimo futuro: “Affronto questo nuovo incarico con la passione che ho da sempre per la politica e per la nostra città – ha spiegato Boccia -. Partecipe alla vita pubblica già da giovane, dalle rappresentanze studentesche agli incarichi associazionistici e professionali. Con mio padre Enrico, più volte consigliere comunale, ho mostrato il mio interesse alle dinamiche politiche cittadine. Ricordo con piacere la mia prima esperienza partecipativa in campagna elettorale, avevo solo 15 anni. Oggi tanto è cambiato nel modo di fare politica ma lo spirito collaborativo e costruttivo, che mi contraddistingue, è sempre vivo. Ringrazio il coordinatore Provinciale Savoia per la fiducia riposta ed agli amici che ho da sempre vicino”.

Ecco allora quale sarà la sua area di competenza: “Sin da subito – ha continuato Boccia – lavorerò per creare le sinergie per lo sviluppo economico della città nel contesto industriale, turistico/ricettivo della fascia costiera che va da Torre Annunziata a Sorrento. Solo attuando una reale politica economica possiamo misurare il grado di civiltà di questo paese”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"