Ritrovato Carmine Cirillo, era seduto a terra alla stazione Circumvesuviana di Pompei Santuario.

Risolto in qualche ora il mistero sulla fuga dell’uomo, 53enne originario di Torre Annunziata, scappato dall’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. L’uomo, che presenta vari sintomi riconducibili al coronavirus, stava effettuando alcuni accertamenti presso il nosocomio stabiese quando ha deciso di scappare, facendo perdere le proprie tracce.

Immediata la reazione delle forze dell’Ordine: polizia municipale, carabinieri, polizia e guardia di finanza sono scattate al lavoro per ritrovare Cirillo, meglio conosciuto come “terremoto”. Dopo qualche ora la Municipale di Torre Annunziata ha raccolto una segnalazione anonima in cui si riferiva che l’uomo fosse in transito su un treno in direzione Poggiomarino. I vigili urbani sono andati alle stazioni di Torre Annunziata e di Villa Regina a Boscoreale, non riuscendo a prenderlo. Allertati i carabinieri della vicina Pompei, l’uomo è stato ritrovato seduto per terra, alla stazione di Pompei Santuario, appoggiato vicino a una ringhiera.

E’ in corso ora la ricostruzione della catena di contatti che l’uomo ha avuto nelle ultime ore. Cirillo verrà riportato in ospedale per continuare gli accertamenti e stabilire se sia stato colpito dal Coronavirus.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caso