Funerale non autorizzato, denunciata un’intera famiglia e il parroco.

E’ accaduto questa mattina alla chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Torre Annunziata. Parenti e amici si sono assembrati in piazza Monsignor Orlando per dare l’estremo saluto a un giovane ragazzo di Torre Annunziata deceduto qualche giorno fa. L’uomo, un 38enne di Torre Annunziata, era stato trovato morto dai suoi parenti nell’appartamento in cui viveva. Gli è stato fatto anche il tampone per il Coronavirus che ha dato esito negativo. 

A nulla è valso il decreto emanato dal governo che fa divieto assoluto di assembramenti e celebrazioni di riti religiosi, persino di funerali, a causa del coronavirus. Dopo segnalazione anonima di alcuni cittadini, sono intervenuti alcuni uomini della Polizia Municipale.

Gli agenti, arrivati sul posto a celebrazione terminata, hanno fermato il parroco della chiesa e sono partiti in direzione cimitero cittadino. Lì fuori c’erano oltre 30 persone, tutti parenti e amici stretti del ragazzo scomparso. Verranno tutti denunciati, compreso il parroco che ha celebrato la funzione religiosa e l’agenzie di pompe funebri che ha permesso l’evento.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"