Ladri senza scrupoli in azione al cimitero di Torre Annunziata. Tombe profanate e parenti infuriati: "Vergogna, in questa città non c'è rispetto neanche per i morti. Questa storia va avanti da decenni e nessuno prende provvedimenti".

E anche nel ponte di Ognissanti va in scena l'assurdo. Negli ultimi giorni boom di segnalazioni per denunciare l'ennesimo scempio. "Ma che senso ha rubare i fiori da una tomba per spostarli altrove? Qui non si tratta di soldi, ma di rispetto - scrivono sui social i cittadini infuriati - Torre Annunziata non cambierà mai, pensare il contrario è pura fantasia. Persino i morti non hanno tregua".

Nel mirino dei delinquenti anche le tombe dei più piccoli. Rubati anche giochi e ricordi affettivi. Nel frattempo i cittadini invocano a gran voce l'intervento della Commissione Prefettizia. "Servono provvedimenti, non si può andare avanti così. Sono anni che la situazione è questa ed è sotto gli occhi di tutti. I nostri cari scomparsi meritano rispetto. Se queste sono le premesse, è impossibile parlare di rinascita".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"