Torre Annunziata, furto di corrente al Penniniello: denunciato pregiudicato
La scoperta dei caschi bianchi nel quartiere a rischio
16-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continuano i furti di corrente a Torre Annunziata. I caschi bianchi, agli ordini del Tenente Colonnello Giovani Forgione, hanno denunciato un soggetto già noto alle forze dell'ordine. L'uomo occupava abusivamente uno sgabuzzino all'isolato 11 e prelevava energia elettrica agganciandosi indebitamente al contatore del palazzo.
Torre Annunziata, viabilità via Terragneta. Nella Monaco risponde a Oplonti Futura: 'Campagna elettorale terminata un anno fa'
"Stiamo lavorando per garantire la sicurezza su tutto il waterfront, da via Marconi a Rovigliano"
Episodi all'ordine del giorno che vedono in azione la Polizia Municipale oplontina, in prima linea per contrastare il fenomeno. I caschi bianchi, affiancanti dal personale dell'Enel, hanno effettuato un sopralluogo nel quartiere e scoperto il furbetto. Nonostante la grave carenza di personale continua l'impegno sul territorio per garantire sicurezza ai cittadini di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
