TORRE ANNUNZIATA. Furto in piena notte nel centro pneumatici: in manette un romeno della banda. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia, sono riusciti nonostante la pioggia battente a bloccare Cosmin Costantin Toader, 33 anni, cittadino romeno senza fissa dimora ed arrestato per furto aggravato.

Durante la scorsa notte, nel pieno di un temporale, i militari dell'Arma sono stati allertati dagli uomini del servizio di vigilanza privata, giunti in via Sant'Antonio a Torre Annunziata. L'allarme di "Città delle gomme" segnalava infatti la presenza di intrusi all'interno dell'area. Sul posto è giunto anche il titolare, residente in zona, ed è così iniziata la perlustrazione.

Arrivati sul confine dell'area, i vigilanti hanno notato prima un grosso foro nel muro di cinta e poi 5 persone in fuga con tanto di pneumatici a tracolla. Una volta raggiunta la zona, i carabinieri hanno cominciato l'inseguimento, complicato dall’ultimo temporale abbattutosi sulla città. Solo uno dei componenti della gang è stato raggiunto ed ammanettato: è Costantin Toader. 

In caserma, nel frattempo, il titolare dell'azienda ha sporto formale denuncia. Il 33enne romeno è invece finito in una cella di sicurezza di via dei Mille, così come disposto dalla pm della Procura di Torre Annunziata, Maria Benincasa. Dopo Toader, ora è caccia alla banda, sospettata di aver messo a segno diversi 'colpi' ai danni di aziende della zona.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"