Torre Annunziata, futuro del porto. Persico (Pd): “Larga condivisione asse strategico”
Continuano gli incontri con le varie associazioni da parte del Partito Democratico
14-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è svolto ieri presso la sede del Pd di Torre Annunziata l'incontro confronto sul futuro del Porto.
Sono intervenuti nella discussione il segretario della Camera del Lavoro di Castellammare di Stabia, i rappresentanti dei lavoratori della Solacem, Aldo Avvisati, presidente dell'associazione " Arevod”, e Claudio Bergamasco, Presidente dell'associazione "La Paranza delle Idee".
PD. Ottomila firme a Napoli contro l'autonomia differenziata
Annunziata: "Ferma opposizione alla riforma che mina l'unità nazionale"
Erano presenti i consiglieri comunali Francesco Colletto e Germaine Popolo insieme a diversi dirigenti del Circolo. Mentre non c’era per lievi problemi di salute il sindaco Vincenzo Ascione..
“La discussione di merito è stata ricca e articolata con contributi interessanti per l'azione politica del Pd- ha affermato il commissario Paolo Persico- C'è stata una larga condivisione dell'asse. Proseguiremo il confronto nei prossimi giorni. Intanto, aderiamo all'invito rivolto al PD cittadino dai promotori dell' incontro di oggi alle 19,30 presso la Basilica della Madonna della Neve. E poi con tutti gli attori sociali e istituzionali.
Entro fine mese costituiremo un ulteriore momento di approfondimento insieme al livello regionale e metropolitano”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"