Si è svolto ieri presso la sede del Pd di Torre Annunziata l'incontro confronto sul futuro del Porto.

Sono intervenuti nella discussione il segretario della Camera del Lavoro di Castellammare di Stabia, i rappresentanti dei lavoratori della Solacem, Aldo Avvisati, presidente dell'associazione " Arevod”, e Claudio Bergamasco, Presidente dell'associazione "La Paranza delle Idee".

Erano presenti i consiglieri comunali Francesco Colletto   e Germaine Popolo insieme a diversi dirigenti del Circolo. Mentre non c’era per lievi problemi di salute il sindaco Vincenzo Ascione..

“La discussione di merito è stata ricca e articolata con contributi interessanti per l'azione politica del Pd- ha affermato il commissario Paolo Persico- C'è stata una larga condivisione dell'asse. Proseguiremo il confronto nei prossimi giorni. Intanto, aderiamo all'invito rivolto al PD cittadino dai promotori dell' incontro di oggi alle 19,30 presso la Basilica della Madonna della Neve. E  poi  con tutti gli attori sociali e istituzionali.

Entro fine mese costituiremo un ulteriore momento di approfondimento insieme  al livello regionale e metropolitano”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"