Uno scivolo rubato in villa comunale, l’ennesimo furto in una villa comunale più volte messa sotto assedio a Torre Annunziata. Falso, in realtà la giostra è rotta e giace nel sottoscala di Villa Parnaso.

E’ la clamorosa gaffe del comune di Torre Annunziata che nella giornata di lunedì 7 maggio ha diffuso la notizia della sparizione dello scivolo da una delle giostre che si trovano nella villetta comunale, sul lungomare Marconi, situata all’ingresso del varco che dà sul piazzale antistante la spiaggia libera.

Nella nota stampa si calca la mano sull’ennesimo “raid vandalico prontamente segnalato dalla II commissione consiliare alla polizia municipale”, ponendo l’accento sull’attivazione di controlli più approfonditi sulla zona, oggetto spesso di incidenti analoghi.

L’attrazione, nel frattempo, è stata messa in sicurezza, per evitare che i bambini possano cadere e farsi male. In realtà, però, la giostra in questione non è stata rubata ma risulta rotta e, in quanto tale, è stata messa – almeno temporaneamente – nel sottoscala di Villa Parnaso, ben visibile dai passanti che dalla zona del belvedere – al piano superiore – decidono di scendere al livello del mare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"