Torre Annunziata, giallo sulla morte di Carlo Solofra: scatta l'inchiesta
Disposta l'autopsia sul corpo per chiarire le cause del decesso
15-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Scatta l'inchiesta sulla morte di Carlo Solofra. Il Pubblico Ministero ha disposto l'autopsia sulla salma per chiarire le cause del decesso. I familiari escludono un gesto volontario, al vaglio l'ipotesi di un malore improvviso.
Disperso da sabato 10 dicembre, è stato ritrovato morto in un canale. In corso i rilievi della polizia scientifica per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo. Carlo, 43 anni, era residente insieme alla madre nel centro storico di Sarzana. Era originario di Torre Annunziata e si era trasferito in città da Firenze qualche mese fa per raggiungere la sorella Tania che gestisce un ristorante a Montemarcello.
Torre Annunziata, sgombero in corso a via Sambuco: palazzina a rischio crollo
Forze dell'ordine sul posto, tre famiglie nel mirino dell'operazione
Carlo era separato e viveva da qualche mese con i familiari. La separazione non era stata turbolenta e non sembrava che l'uomo avesse particolari problemi psicologici o di gestione dell’umore. La zona dove è stato ritrovato è nei pressi di un'area industriale dove sorge ora la storica discoteca Jux Tap. Quel sabato sera l'uomo era andato prima in città, e poi in alcuni locali del centro e infine aveva raggiunto a piedi una discoteca sulla Variante. In tanti lo hanno visto ballare fino alle due del mattino. Poi il tragico epilogo: la scomparsa e il successivo ritrovamento del cadavere.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"