Un convegno per discutere della dipendenza dal gioco compulsivo. E' l'iniziativa organizzata dalle associazioni Libera e Insieme per la Scuola che si terrà mercoledì 1 giugno alle 18.30 presso la Sala Teatro della SS. Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata. "La grave problematica che affligge molti giovani studenti del nostro territorio sarà affrontata da vari punti di vista" si legge nella nota inviata dalle due associazioni "si affronterà sia l'aspetto sociale sia quello legale. Inoltre ci saranno testimonianze di famiglie entrate nel vortice del gioco d'azzardo".

Parteciperanno all'incontro la professoressa Francesca Felicia Operto, neuropsichiatra infantile presso l'Ospedale di Salerno e l'avvocato Pasquale Riccio, rappresentante di "Mettiamoci in gioco Campania". Don Ciro Cozzolino di Libera introdurrà il dibattito che sarà moderato dal dottore Raffaele Scigliano, presidente di Insieme per la Scuola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"