Ancora atti vandalici nella villa comunale di Torre Annunziata. E nessun intervento per restituire ai più piccoli l'area giochi. Questa volta a finire nel mirino di un gruppetto di facinorosi sono stati ancora l’altalena e lo scivolo dell’area gioco dedicata ai più piccoli. Il primo è stato divelto dalle catene che lo sorreggono, il secondo già bruciato in diversi punti è stato nuovamente vandalizzato.

La denuncia arriva questa volta dai social da una mamma che, la scorsa domenica, approfittando della giornata primaverile, aveva portato i suoi bimbi a giocare e divertirsi all’aria aperta, a pochi passi dal mare. Delusa e amareggiata dalle condizioni in cui versa l'area, ha poi pubblicato alcune foto delle giostrine rotte con la speranza che chi di dovere si attivi e ponga fine a questo spettacolo indecoroso.

Tra i fruitori della villa c’è chi lamenta la costante presenza nelle ore pomeridiane e serali di una baby gang che scorrazza con moto e bici elettriche all’interno della villa, danneggiandone gli arredi urbani, e disturbando le persone presenti, imprecando e scappando ai primi richiami.

Con l’insediamento dei sub commissari la speranza è che la villa torni di nuovo ad essere al centro dell’interesse dell’Ente e che questi si adoperino subito, in vista dell’estate, per ridare dignità ad una delle poche aree pubbliche in città dedicata a grandi e piccini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"