Accusato di spaccio di cocaina, arrestato ieri oggi la misura cautelare è stata revocata. Questo l'esito dell’udienza di convalida a carico di Cristian Carrà, giovane di Torre Annunziata, arrestato ieri dai Carabinieri di Torre del Greco in un'operazione con i colleghi di Torre Annunziata. E accusato di detenzione ai fini di spaccio di circa 60 grammi di cocaina. 
Il giovane torrese, mentre era in compagnia di un extracomunitario, veniva fermato e nel suo borsello si scopriva la droga già suddivisa in dosi, quindi pronta per essere venduta.
Portava con sè anche mille e 500 euro, per gli inquirenti risultato dell'attività illegale. 
Difeso di fiducia dall’avvocato Antonio Iorio, del Foro di Torre Annunziata, oggi il Tribunale di torre Annunziata, all’esito del giudizio direttissimo ha accolto la tesi avanzata dal legale di riqualificazione dei fatti, non applicando giovane alcuna misura cautelare ed anzi disponendo l’immediata liberazione, nonostante il giovane fosse vicino, per parentela, a soggetti orbitanti nel clan Gionta egemone a Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"