Torre Annunziata. Giovani Democratici, Giusy Castellano nuova segretaria
Raccoglierà l’eredità lasciata da Salvatore Avvisato. Le sue parole: “Avvicinare i giovani alla politica”
02-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giusy Castellano è la nuova segretaria cittadina dei Giovani Democratici di Torre Annunziata.
Domenica 1 marzo si è svolto il congresso cittadino dei Gd oplontini. Castellano raccoglierà l’eredità lasciata da Salvatore Avvisato. Nel suo discorso, Avvisato ha ripercorso i 4 anni del suo mandato e su quello che ci sarà ancora da fare per i prossimi anni, salutando e augurando buon lavoro al nuovo gruppo dei GD. “Il mio impegno – ha detto - continuerà nel gruppo dirigente locale e sovracomunale del Partito Democratico”.
Torre Annunziata. Avvisato (Gd) contro Ascione “Ci aspettiamo le sue scuse”
Il Segretario cittadino dei Giovani Democratici non ha digerito l’assenza del primo cittadino al confronto sul lavoro
Successivamente si è dato luogo al dibattito con tutta l’assemblea dei GD. Alla fine si è proseguito con la votazione per il segretario nazionale, metropolitano e infine per il segretario di circolo. Per la segreteria nazionale è passata la mozione Caterina Cerroni, per la segreteria metropolitana la scelta è ricaduta su Ilaria Esposito.
“Continuerò a rafforzare il lavoro svolto positivamente dal segretario uscente– ha spiegato Castellano -. Cercherò di avvicinare sempre di più i giovani alla politica per discutere e creare proposte costruttive per risolvere i problemi che affliggono la generazione oplontina di oggi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"