Giusy Castellano è la nuova segretaria cittadina dei Giovani Democratici di Torre Annunziata.

Domenica 1 marzo si è svolto il congresso cittadino dei Gd oplontini. Castellano raccoglierà l’eredità lasciata da Salvatore Avvisato. Nel suo discorso, Avvisato ha ripercorso i 4 anni del suo mandato e su quello che ci sarà ancora da fare per i prossimi anni, salutando e augurando buon lavoro al nuovo gruppo dei GD. “Il mio impegno – ha detto - continuerà nel gruppo dirigente locale e sovracomunale del Partito Democratico”.

Successivamente si è dato luogo al dibattito con tutta l’assemblea dei GD. Alla fine si è proseguito con la votazione per il segretario nazionale, metropolitano e infine per il segretario di circolo. Per la segreteria nazionale è passata la mozione Caterina Cerroni, per la segreteria metropolitana la scelta è ricaduta su Ilaria Esposito.

“Continuerò a rafforzare il lavoro svolto positivamente dal segretario uscente– ha spiegato Castellano -. Cercherò di avvicinare sempre di più i giovani alla politica per discutere e creare proposte costruttive per risolvere i problemi che affliggono la generazione oplontina di oggi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"