Torre Annunziata, Giovanni Taranto nuovo presidente dell'Osservatorio per la Legalità
Il giornalista succede a Carmela Sermino: "Bellissima opportunità per fare qualcosa di importante per la città". A breve l'ufficialità di Ascione
29-01-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà Giovanni Taranto il nuovo presidente dell'Osservatorio per la Legalità. A rendere pubblica la decisione, che sarà ratificata a breve dal sindaco Vincenzo Ascione, è stato il Presidio Libera con un post di auguri su Facebook.
Giovanni Taranto, giornalista professionista che succede nella carica a Carmela Sermino, in passato è stato il direttore di "Metropolis Tv" Inoltre ha collaborato anche per "Lo Strillone" ed è stato redattore di "Metropolis Quotidiano" e di altre testate importanti.
Gragnano. Sei mesi in campo contro camorra e abusi
Gli eventi inseriti nel programma dell’Osservatorio permanente per la Legalità
Queste le sue prime parole, in attesa dell'ufficialità. "“Sono stato convocato dal sindaco qualche giorno fa e ho deciso di accettare. E’ una bellissima opportunità per realizzare qualcosa di importante per Torre. Inoltre ho visto l’impulso per quello che è uno strumento importante. La rosa dei componenti dell'Osservatorio potrebbe anche essere ampliata su eventuali segnalazioni che potrebbero arrivare. Ci tocca fare una ricognizione su quelle che sono state le opere e le impostate nella precedente gestione. A breve guarderò gli atti in cantiere e capirò i progetti che devono essere portati a compimento perché credo sia doveroso dare continuità oltre a offrire idee nuove. Io spero arrivino input importanti anche dalla città, noi avremo il dovere di metterci in moto al più presto possibile”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"