Sarà Giovanni Taranto il nuovo presidente dell'Osservatorio per la Legalità. A rendere pubblica la decisione, che sarà ratificata a breve dal sindaco Vincenzo Ascione, è stato il Presidio Libera con un post di auguri su Facebook.

Giovanni Taranto, giornalista professionista che succede nella carica a Carmela Sermino, in passato è stato il direttore di "Metropolis Tv" Inoltre ha collaborato anche per "Lo Strillone" ed è stato redattore di "Metropolis Quotidiano" e di altre testate importanti.

Queste le sue prime parole, in attesa dell'ufficialità. "“Sono stato convocato dal sindaco qualche giorno fa e ho deciso di accettare. E’ una bellissima opportunità per realizzare qualcosa di importante per Torre. Inoltre ho visto l’impulso per quello che è uno strumento importante. La rosa dei componenti dell'Osservatorio potrebbe anche essere ampliata su eventuali segnalazioni che potrebbero arrivare. Ci tocca fare una ricognizione su quelle che sono state le opere e le impostate nella precedente gestione. A breve guarderò gli atti in cantiere e capirò i progetti che devono essere portati a compimento perché credo sia doveroso dare continuità oltre a offrire idee nuove. Io spero arrivino input importanti anche dalla città, noi avremo il dovere di metterci in moto al più presto possibile”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"