La Libreria Libertà di Torre Annunziata propone per il periodo natalizio due appuntamenti di convivialità e relax.

Martedì 28 dicembre ore 18.30 il gruppo di lettura della libreria incontra Alfredo Palomba, autore del romanzo postmoderno “Teorie della comprensione profonda delle cose” (Wojtek edizioni). Palomba è originario di Scafati ma vive a Cesena e con questo testo per niente convenzionale è stato candidato allo Strega 2020.

Mercoledì 29 dicembre alle ore 18.00 si terrà la presentazione delle attività dell'Associazione sportiva dilettantistica Scacchistica Oplonti. Obiettivo della presentazione è creare una comunità di appassionati e sondare possibili sinergie con il mondo degli scacchi che conta decine e decine di giocatori. Interverranno alla presentazione Gennaro Paduano, Giovanni Vitiello e Angelo Martorelli, nell'ordine presidente, vicepresidente e consigliere di ASD Scacchistica Oplonti. Ospite d'onore Claudio Paduano, pluricampione italiano di categorie U18 e vice campione europeo U8.

Per partecipare agli incontri in libreria è necessario prenotarsi inviando un whatsapp al numero: 3935295383.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"