Torre Annunziata, gli assessori firmano il mandato. Lunedì la presentazione
Questa mattina primo summit con Starita. All’appello manca ancora il nome di una donna scelto da NCD
20-02-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sarà presentata ufficialmente lunedì 22 febbraio alle 12 la nuova giunta comunale di Torre Annunziata. Questa mattina, negli uffici di via Schito a Rovigliano, si è tenuta una riunione con quasi tutta la squadra di governo ed i supporters dei partiti e delle liste. All’appello mancava solo la futura assessore di NCD.
Nessuna novità sui nomi, rispetto a quanto abbiamo anticipato da giorni. Per il PD entreranno nella squadra di Starita sia Giuseppe Raiola, con la delega ai lavori pubblici, che Luigi Carillo al bilancio. Per il gruppo di Torre del Valore, che vede Avitabile in consiglio comunale, Salvatore Colletto sarà delegato all’ambiente. Michele Pagano, scelto da Roviello, gestirà la delega alla viabilità. Anna Pinto, assessore di riferimento di Manzo, lavorerà alle politiche sociali. Riconferma con le stesse deleghe per Fausta Cirillo, donna di fiducia del primo cittadino. Mentre ancora un nodo da sciogliere per il gruppo di NCD indeciso su due donne.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"