Torre Annunziata, gli auguri di Vicinanza a Cuccurullo: 'Vittoria simbolo di rinascita'
Il primo cittadino stabiese commenta i risultati: 'Traguardo straordinario anche a San Giuseppe Vesuviano, pronti a lavorare insieme'
25-06-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Corrado Cuccurullo e Michele Sepe vincono al ballottaggio. I sindaci di Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano inaugurano una nuova parentesi politica dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche. All'indomani del voto gli auguri di Luigi Vicinanza, primo cittadino di Castellammare di Stabia. "Tanti auguri di buon lavoro a Corrado Cuccurullo e Michele Sepe, neo sindaci di Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano, e alle loro comunità".
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
"I due candidati del centrosinistra si sono imposti nei turni di ballottaggio, dimostrando che con un programma chiaro, trasparente e orientato al bene comune è possibile conquistare la fiducia e il sostegno dei cittadini. Vittorie che danno seguito a quella scintilla di cambiamento partita da Castellammare di Stabia. Queste vittorie sono solo l'inizio. Insieme, guardiamo fiduciosi al futuro, consapevoli che con unità e collaborazione possiamo raggiungere traguardi sempre più ambiziosi per il bene comune" - è quanto Vicinanza commentando i risultati del turno di ballottaggio a Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano.
Sondaggio
Risultati
