Torre Annunziata. Gli incivili del Ferragosto inondano di rifiuti il Mappatella
Cumuli di immondizia lasciati dappertutto. Tra i paletti anche un passeggino distrutto. I cittadini: “Vergogna”
15-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Notte di Ferragosto da incubo sull’arenile di Torre Annunziata.
Orde di incivili che hanno voluto festeggiare in spiaggia questa notte hanno pensato di non raccogliere tutti i rifiuti. Lo spettacolo del giorno seguente è dei più deprimenti.
Nonostante l’impegno dell’amministrazione comunale per cercare di garantire un minimo di decoro e di distanziamento con l’installazione di appositi paletti in legno, chi è andato in spiaggia a festeggiare l’arrivo del Ferragosto ha lasciato cumuli di immondizia. Rifiuti che sono stati segnalati questa mattina dai bagnanti e dalle decine di cittadini che approfittano delle prime ore del mattino per una passeggiata sulla spiaggia.
Le meraviglie di Pompei ed Ercolano incantano tutti: boom per il ponte di Ferragosto
Pienone di turisti. Il ministro Sangiuliano: “Musei ricchezza d’Italia, grazie a chi ha lavorato in questi giorni di vacanza”
Bottiglie, sacchetti di plastica, perfino un passeggino distrutto. Tanta la rabbia dei cittadini che sui social ha pubblicato foto e commenti denigratori nei confronti dell’amministrazione, colpevole di non aver sorvegliato l’area: “Vorrei far sapere al caro sindaco di Torre Annunziata che stamattina era un schifo scendere sull’arenile di Torre – ha commentato una signora -. E’ uno schifo non c'è rispetto per noi che paghiamo spazzatura e altro. Vergognatevi”.
In basso, le foto che documentano il tutto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"