Torre Annunziata, grande successo per la 'Sagra della Torretta De Sena'
Ottima l'organizzazione della Confraternita di Misericordia
30-08-2015 | di Alessandro Genovese

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’ultima superluna di questa estate ha salutato la seconda edizione della “Sagra della Torretta De Sena” che si è felicemente conclusa ieri sera sotto l’egida della Confraternita di Misericordia di Torre Annunziata che ha organizzato l’evento, grazie alla volontà e all’entusiasmo dei giovani volontari sotto la guida del Governatore Enza Costa, coadiuvata dall’infaticabile Nicola Iervolino. Ai piedi dell’imponente presenza della Torretta risalente al 1500, un vasto pubblico ha goduto di locali prelibatezze gastronomiche ed è stato allietato dalla presenza di numerosi artisti che hanno alternato momenti musicali di vario genere, con canzoni revival e napoletane classiche, teatrali con gustosi e divertenti sketch, presentati dal brillante Luigi Gallo.
Torre Annunziata: raid vandalico contro ambulanza della Misericordia
Sottratta la strumentazione di bordo del mezzo parcheggiato in un’area privata
Bravissimi gli attori della Compagnia Teatrale “P. Ottone”, il cantante tenore Gianluca Pantaleone coadiuvato da un complesso musicale di accreditati professionisti e i numerosi giovani che si sono cimentati in pezzi contemporanei, tra i sentiti applausi della platea. Efficientissimo il servizio ai tavoli rappresentato da giovani volontari, simpatici e disponibili.
La Confraternita di Misericordia di Torre Annunziata da sempre si distingue per lo zelo, l’entusiasmo, la competenza e la generosità con cui porta avanti il suo impegno sociale, sempre pronta e tempestiva h24 per qualunque tipo di emergenza, avvalendosi di una squadra di giovani volontari disponibili e diligenti. Un faro per una città complessa e con difficili problematiche.
L’arrivederci è per la prossima terza edizione che prevede già delle novità che le permetteranno di crescere e valorizzare un altro quadrante della città che ha visto attivamente partecipi tutti i suoi abitanti.
Sondaggio
Risultati
