Torre Annunziata green. La città abbraccia la mobilità sostenibile e aderisce ufficialmente al servizio di bike sharing promosso da EAV e Regione Campania. Venerdì 16 maggio sarà presentata l'estensione del servizio della Costa Vesuviana promosso dalla Regione Campania e operato da VAIMOO (società parte di Angel Holding) con la collaborazione di EAV.

Il programma prevede alle 11.30 l'inaugurazione della flotta presso Viale Colombo in prossimità della Villa Comunale di Torre Annunziata (lato ex lido Santa Lucia). Alla conferenza stampa interverranno: il Sindaco Città di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo, l'assessore alla mobilità Daniele Carotenuto , il Direttore Generale e Presidente del CDA di EAV - Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, il CEO e fondatore di VAIMOO, Matteo Pertosa.

Il progetto, sostenuto con convinzione dall’amministrazione comunale su proposta dell'assessore alla Mobilità Daniele Carotenuto, prevede l’arrivo di 55 biciclette elettriche, pronte a offrire un’alternativa concreta all’uso dell’auto. Il servizio, i costi e le modalità saranno illustrate nel corso dell'evento di inaugurazione programmato per venerdì.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"