A Torre Annunziata, nella storica sede del Partito Democratico, si terrà il Congresso per costituire il nuovo gruppo dei giovani democratici. Una svolta per i dem oplontini, voluta fortemente da studenti universitari appassionati di politica. Appuntamento giovedì 5 ottobre alle 19.00 in Corso Vittorio Emanuele III per ridare ai ragazzi del territorio lo spazio che meritano.

"Torre Annunziata ha bisogno dei suoi giovani. Ora tocca a loro scendere in campo e avere un ruolo principale in una città che è stata per troppi anni ostile. La vera forza di un Paese, che vuole ritornare a vivere e ad essere protagonista, è nelle nuove generazioni - dichiara il segretario cittadino Giuseppe Manto - Tutto è stato possibile grazie alla disponibilità del segretario provinciale dei giovani democratici Giovanni Olivieri, che ha subito colto l'invito rendendosi disponibile e trasferendo a tutti il suo entusiasmo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"