Sono stati consegnati i device agli alunni dell’Istituto Comprensivo Alfieri di Torre Annunziata. Fondamentale è stato l’apporto della Guardia di Finanza della Compagnia di Torre Annunziata, coordinata dal capitano Giuliano Ciotta e dal colonnello Agostino Tortora.

Particolarmente soddisfatta Rosalba Sorrentino, preside della scuola. “Un sentitissimo ringraziamento va, oltre che alla squadra della Guardia di Finanza coinvolta per la squisita disponibilità, precisione e solerzia, a tutti coloro che hanno lavorato attivamente alla buona riuscita dell’iniziativa: al Gruppo di Supporto alla Didattica a Distanza -costituito dai Collaboratori del DS e Coordinatori di plesso, dalle Funzioni Strumentali al PtOF, dai Coordinatori di Dipartimento e dall’Animatore digitale con il Team dell’Innovazione-; al Personale ATA assistente amministrativo e collaboratore scolastico, coordinato in maniera attenta e competente dal Direttore SGA, dott. Italo Ferrone; ai membri del Consiglio d’Istituto e al Presidente, prof.ssa Ornella Barba”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"