Torre Annunziata. Guasto alle reti fognarie, caos al Penniniello
Sul posto i carabinieri, i residenti scendono in strada: “Non ne possiamo più”
05-02-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Guasto alle reti fognarie, caos al Rione Penniniello di Torre Annunziata. Serata di protesta nel rione situato alla periferia della città, al confine tra Torre Annunziata, Pompei e Boscoreale.
Una decina di residenti hanno protestato per le condizioni in cui versano le palazzine del quartiere, alcune fra queste anche di recente manutenzione. Un guasto alle fogne, risultate otturate ha creato disordini e non pochi disagi tra i residenti. Il guasto ha finito per allagare anche alcuni sottopassi e cantine delle palazzine.
Torre Annunziata, piove nelle case del Penniniello. Sott'accusa la ditta della manutenzione
Pressing del Comune con lo società Zaira: ' Gli impegni contrattuali vanno rispettati'
Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata e alcuni funzionari dell’ufficio tecnico comunale per accertare la natura del problema e provvedere nel più breve tempo possibile. Nel frattempo però, è scoppiata la protesta con i residenti del quartiere in stato di agitazione. “Non ne possiamo più, viviamo nelle fogne”, hanno più volte ripetuto ai militari dell’Arma presenti sul posto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"