Guasto all'impianto elettrico del Cesaro-Vesevus di Torre Annunziata, scuola senza corrente e riscaldamento. Sulla questione è intervenuta la preside Anna Maria Papa, che chiarisce i motivi dei disagi verificatisi negli ultimi giorni. "La ditta è già al lavoro per risolvere il problema e ci auguriamo che i tecnici completino il lavoro nel più breve tempo possibile. Occorre intervenire sul contatore e sostituire alcune componenti, un lavoro che richiederà qualche giorno. Non potevamo certamente chiudere la scuola, quindi abbiamo deciso di ridurre momentaneamente l'orario delle lezioni".

Gli operai sono attualmente impegnati nella riparazione, ma nel frattempo la scuola è senza corrente e riscaldamento. "Siamo consapevoli dei disagi degli studenti e, proprio per questo, in accordo con la preside Tiziana Savarese del Pitagora-Croce, abbiamo deciso di terminare le lezioni alle 12.10. Purtroppo, non dipende da noi e speriamo che tutto venga risolto al più presto", conclude la preside Papa.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"