È salito sul podio emozionato. Ha conquistato la sua prima medaglia d’argento al Torneo esordienti di pugilato. Giorgio Salerno è tornato a Torre Annunziata da campione.

La vittoria è avvenuta durante una manifestazione sportiva cominciata giovedì 9 marzo e terminata domenica. A Marcianise, in provincia di Caserta, si è svolto il torneo esordienti di pugilato della Campania con la partecipazione di 150 atleti.

AUSE SPORTING Club ha portato due atleti, Simone Pepe che pur dimostrando coraggio e tecnica non è riuscito a portare a casa il risultato sperato, e Giorgio Salerno che ha disputato 2 grandi incontri con pugili forti e determinati, è riuscito con tenacia e dedizione a portare a casa la medaglia d’argento. I pugili allenati dal Dottore Mario Veneruso e dall’esperto Maestro Alfredo Veneruso fanno parte di una scuderia di nuovi campioni. Veneruso spiega: "Abbiamo altri ragazzi pronti al debutto, tra cui un giovane ucraino fuggito dalla guerra, ed altri ragazzi che hanno tanta voglia di emergere e di portare a casa bei risultati". 
In bocca al lupo al team Veneruso ed a tutti i loro ragazzi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"